Installazione di Autodesk MapGuide Viewer, Java™ Edition Release 6.5
Avvertenza: se nel computer in uso è installata una versione precedente di Autodesk MapGuide® Viewer, Java Edition, è necessario disinstallarla prima di installare la presente versione.
Installazione di Autodesk MapGuide Viewer, Java™ Edition
Se non si conosce la propria configurazione, fare clic sul collegamento riportato di seguito per rilevare la configurazione e scaricare il programma di installazione appropriato.
Se si conosce la propria configurazione, fare clic su uno dei collegamenti riportati di seguito per scaricare il programma di installazione appropriato.
Se si preferisce scaricare il programma manualmente anziché utilizzare uno di questi programmi di installazione, fare clic qui
(non disponibile con Internet Explorer per Windows senza Java Plug-in; utilizzare invece il programma di installazione).
Programma di installazione automatico
Disinstallazione di Autodesk MapGuide Viewer, Java Edition
Non è possibile disinstallare automaticamente Autodesk MapGuide Viewer, Java Edition (a meno che non si utilizzi Autodesk MapGuide Viewer, Java Edition con Java Plug-in. Fare clic qui per visualizzare la procedura di disinstallazione per Autodesk MapGuide Java Edition con Java Plug-in.)
A seconda della piattaforma di cui si dispone, utilizzare una delle seguenti procedure manuali:
Se è stato installato Autodesk MapGuide Viewer, Java Edition da eseguire con Java Plug-in, utilizzare una delle seguenti procedure, a seconda della piattaforma di cui si dispone:
È anche possibile rimuovere i file che contengono i propri segnalibri e le proprie preferenze. Questi file sono contenuti nella cartella autodesk\mapguide\versione_precedente (dove versione_precedente è il numero della versione rilasciata in precedenza, ovvero la 6.3). Per rimuovere questi file, cercare la cartella autodesk\mapguide\versione_precedente (ad esempio, utilizzando il comando Trova in Gestione risorse), quindi rimuovere l'intera cartella \versione_precedente.