Autodesk Inventor 2017 (Build 142)

4 marzo 2016

Note di rilascio - File Readme di Autodesk Inventor 2017
Autodesk S.p.A.

Nel quadro di un'offerta completa di prodotti di alta qualità, Autodesk ha rilasciato Autodesk Inventor 2017. In questo file Readme sono indicati i principali problemi noti e vengono fornite informazioni utili per l'utilizzo di Inventor.


Generale

Installazione

Disinstallazione

Torna all'inizio


Torna all'inizio

Prima di iniziare

  1. Installare tutti gli aggiornamenti di Windows ancora in sospeso, quindi riavviare il computer:
    1. Windows 7 SP1 a 64 bit: Windows Update si trova nel Pannello di controllo, a cui è possibile accedere dal menu Start.

      Windows 8.1 a 64 bit: Windows Update si trova nel Pannello di controllo, a cui è possibile accedere dalla barra dei pulsanti di accesso rapido sul desktop, menu Impostazioni.

      Windows 10 a 64 bit: Windows Update si trova nel menu Impostazioni, a cui è possibile accedere dal menu Start.

      Nota Per completare l'aggiornamento del sistema operativo, potrebbe essere necessario eseguire più volte Windows Update.

  2. Verificare che nel computer sia disponibile spazio su disco sufficiente per installare Autodesk Inventor 2017.

Per installare Autodesk Inventor 2017:

  1. Scaricare i file di installazione di Inventor 2017 appropriati in una posizione temporanea sul disco rigido del computer.
  2. Per accedere al programma di installazione, fare doppio clic sul file eseguibile autoestraente per estrarlo nella cartella Temp. Se questa cartella temporanea è nidificata ad una profondità eccessiva, il sistema operativo potrebbe visualizzare un messaggio di errore che indica il percorso per il file EXE è troppo lungo.
  3. Come percorso di destinazione per il file autoestraente, si consiglia di utilizzare la cartella di destinazione di default, ovvero "C:\Autodesk\". Dopo aver estratto il file, viene avviata automaticamente la procedura di installazione guidata di Inventor. Se ciò non avviene, selezionare la cartella in cui sono stati estratti tutti i file e fare doppio clic su setup.exe.
  4. Per impostare le preferenze, nella finestra di dialogo Installazione > Configurazione dell'installazione, fare clic sulla freccia espandibile.
  5. Al termine della configurazione, avviare l'installazione.
  6. Al termine dell'installazione, fare clic su Fine.
  7. Talvolta è necessario riavviare il sistema.

  1. A seconda del numero di bit del sistema operativo in uso, inserire il DVD appropriato.
  2. La procedura di installazione guidata di Inventor viene avviata automaticamente. Se ciò non avviene, aprire il DVD e fare doppio clic su setup.exe per avviare l'installazione.
  3. Una volta completata la configurazione, confermare che tutte le preferenze sono impostate come necessario prima di avviare l'installazione.
  4. Al termine dell'installazione, fare clic su Fine.
  5. Talvolta è necessario riavviare il sistema.

    Per ulteriori istruzioni dettagliate, fare riferimento alle istruzioni per l'installazione fornite nel supporto del prodotto contenente Autodesk Inventor 2017.

    Per verificare se l'installazione è stata eseguita correttamente, avviare Inventor. Dal menu ?, scegliere Informazioni su Autodesk Inventor. Se nella finestra Informazioni su viene visualizzato Build: 142, Release: 2017, l'installazione è stata eseguita correttamente.

Torna all'inizio

Torna all'inizio

Torna all'inizio

Torna all'inizio

Torna all'inizio

Torna all'inizio

Torna all'inizio

Torna all'inizio

Torna all'inizio

Torna all'inizio

Torna all'inizio

Torna all'inizio

Torna all'inizio

Torna all'inizio

Torna all'inizio


Copyright © 2016 Autodesk, Inc.